Disponibilità e consegna diploma di superamento degli esami di stato a.s. 2020-2021

Si comunica che sono disponibili gli attestati di diploma di conseguimento del titolo dell’Indirizzo di studio frequentato ad

avvenuto superamento degli Esami di Stato per l’anno scolastico 2019-2020.

Si ricorda che per il ritiro occorre esibire la ricevuta di un versamento a nome dello studente di 15.13 euro (Tassa diploma)

da effettuare sul conto corrente postale 1016 intestato a:

Agenzie delle Entrate –Centro operativo di Pescara con causale:

“tassa scuola media superiore-tassa per ritiro diploma”

Il ritiro si può effettuare tutti i giorni dalle ore 11.30 alle 13.00 previo appuntamento con la segreteria didattica.

Nel caso di impossibilità di ritirare personalmente il diploma, lo studente potrà delegare un’altra persona, che dovrà presentarsi allo sportello  munita dei seguenti documenti:

• Ricevuta versamento
  • Delega dello studente compilata in carta libera, datata e firmata
  • Fotocopia di un documento d’identità dello studente (di chi delega)
  • Fotocopia di un proprio documento di riconoscimento (di chi viene delegato).