Esame di Maturità a.s. 2020-21

delle Classi Quinte a.s. 2020-21

e per c.c.

Personale A.T.A.

OGGETTO: Modalità di Consegna della Modulistica Richiesta per sostenere L'Esame di Maturità conclusivo degli studi Secondari Superiori.

In ottemperanza alla pubblicazione del DPCM del 03 Novembre 2020, concernente le misure cautelative e di gestione dell'emergenza epidemiologica, al fine di contenere la diffusione della pandemia da SARS-CoV-2 si evince la necessità di adottare importanti azioni contenitive anche nel settore scolastico.

Pertanto, NON è possibile la consegna della modulistica in oggetto in forma cartacea allo sportello dell'Istituto, ma questa può essere recapitata SOLO in forma telematica (ad esclusione del Diploma di Lecenza Media) al seguente indirizzo e-mail:

iscrizioni@isboma.edu.it

indicando nell'oggetto dell'e-mail Cognome - Nome - Codice Fiscale dell'alunno/a.

(Per l'invio della modulistica indicata è preferibile creare un'unica cartella in formato .zip o .rar. o .7z che contenga tutti gli allegati richiesti e rinominarla con Cognome - Nome - Codice Fiscale dell'alunno/a)

La modulistica necessaria per sostenere l'Esame di Maturità per l' a.s. 2020-21 presso il nostro Istituto Scolastico deve essere corredata dai seguenti allegati:

1) Modello di Domanda Esami di Maturità a.s. 2020-21;

FILE (pdf editabile) EDITOR per la FIRMA del DOCUMENTO
Tasto SCARICA

INDICAZIONI PER LA FIRMA DIGITALE DEL DOCUMENTO

Per apporre la propria Firma sul documento, una volta debitamemente completato in tutte le sue parti, caricare il file sull'editor  utilizzando il tasto qui a fianco. Al termine dell'operzione cliccare  sul tasto COMPLETA in basso a destra (presente sull'editor), in fine  deve essere scaricato e inviato all'indirizzo e-mail:

iscrizioni@isboma.edu.it

(dedicato per la raccolta dei file in oggetto).

2) Consenso al trattamento dei dati personali;

FILE (pdf editabile) EDITOR per la FIRMA del DOCUMENTO
Tasto SCARICA

INDICAZIONI PER LA FIRMA DIGITALE DEL DOCUMENTO

iscrizioni@isboma.edu.it

(dedicato per la raccolta dei file in oggetto).

Ultima modifica da GIANLUCA PRIOLO