ISCR-03 Esame di Stato - a.s. 2021-22

Modalità di consegna della modulistica richiesta per sostenere L'Esame di Stato conclusivo degli studi Secondari di Secondo Grado.

C.M. n. 002811 -Esame di Stato conclusivo del 2°ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021-22

La consegna della modulistica in oggetto (ad esclusione del Diploma di Licenza Media) è possibile solo in forma telematica e va recapitata al seguente indirizzo e-mail:

iscrizioni@isboma.edu.it

indicando nell'oggetto dell'e-mail Cognome - Nome - Codice Fiscale dell'alunno/a.

(Per l'invio della modulistica indicata è preferibile creare un'unica cartella in formato .zip o .rar. o .7z che contenga tutti gli allegati richiesti e rinominarla con Cognome - Nome - Codice Fiscale dell'alunno/a)

Come da comunicazione del 20 novembre qui riportata,

2021_22 - Cm n. 080 - 20211120 - Iscrizioni Esami di Stato_dfp

la richiesta per sostenere l'Esame di Stato per l' a.s. 2021-22 deve essere corredata dai seguenti documenti:

1) Domanda Esami di Stato a.s. 2021-22

Scarica il modello: 2021_22 - Modello di domanda Esami di Stato

2.1.) Attestato di versamento

tramite:
  • bollettino di conto corrente postale n° 1016 (reperibile presso tutti gli uffici postali) INTESTATO a “Agenzia delle Entrate Pescara” – CAUSALE: partecipazione Esame di Stato a.s. 2021-22 e indicare il Cognome e Nome del candidato.
  • mod. F24 semplificato, sezione Erario, indicando il codice tributo TSC3 “Tasse scolastiche - esame”.
Scarica le indicazioni per la compilazione del mod. F24: Indicazioni per compilazione F24_semplificato-TSC3_ESAMI DI STATO

2.2.) dichiarazioni sostitutive per esonero delle tasse scolastiche:

1. per merito, poiché nel precedente Anno Scolastico è stato promosso con una media dei voti pari o superiore a 8/10 (media conseguita);
  2. per motivi economici (solo per redditi ai fini S.E.E. non superiori ad € 20.000,00).

3) Consenso al trattamento dei dati personali

FILE (pdf editabile) EDITOR per la FIRMA del DOCUMENTO
Tasto SCARICA

INDICAZIONI PER LA FIRMA DIGITALE DEL DOCUMENTO

Per apporre la propria Firma sul documento, una volta debitamemente completato in tutte le sue parti, caricare il file sull'editor  utilizzando il tasto qui a fianco. Al termine dell'operzione cliccare  sul tasto COMPLETA in basso a destra (presente sull'editor).

4) Copia del documento di identità in corso di validità

5) Copia del Diploma di Licenza Media in originale (unico documento da consegnare in segreteria secondo le modalità indicate nella circolare)

Ultima modifica da ROBERTO CAPUZZO