Iscrizione Open Day in "DIGITAL EDITION"

Quest’anno il nostro Istituto, per fronteggiare la diffusione della pandemia da Sars-Cov2, ha scelto la strada degli Open Day in "Digital Edition" e "personalizzati".

Ogni studente e ogni famiglia può scegliere e partecipare all’Open Day del settore che più gli interessa.

Gli Open Day sono stati pensati come occasioni per conoscere la scuola e la sua Offerta Formativa per piccoli gruppi (max 25 iscritti). Ogni appuntamento è dedicato ad un Settore professionale dell’Istituto. In questo modo è possibile fruire anche di più incontri a seconda delle inclinazioni e delle aspettative culturali e professionali dello studente.

Per poter partecipare alla presentazione che si svolgerà in Meet di G-Suite di Google dalle ore 18:00 alle ore 19:00 occorre iscriversi tramite il form sotto indicato entro le ore 12:00 del giorno precedente ad ogni Open Day sceltoNel giorno dell’incontro selezionato, circa dieci minuti prima dell’ora di convocazione, si riceverà, nella propria email indicata al momento della prenotazione, il link per poter parteciare all'incontro.

Tasto Iscriversi

Si precisa che, per il SOLO Settore Moda, per le scuole che fossero interessate ad un incontro al mattino con una classe, è possibile prendere appuntamento scrivendo alla seguente indirizzo email:

orientamento@isboma.edu.it

Per ogni ulteriore informazione scrivere sempre all'indirizzo email: orientamento@isboma.edu.it

Offerta Formativa a.s. 2021-22

Ultima modifica da ROBERTO CAPUZZO