OPEN WEEK 2020 Polo territoriale di Mantova-Politecnico di Milano

POLO TERRITORIALE DI MANTOVA

OGGETTO: Polo territoriale di Mantova - Invito all’Open week 2020

Pregiatissimo Dirigente,

il Polo territoriale di Mantova del Politecnico di Milano sta organizzando un’Open week, evento rivolto agli studenti delle ultime classi che intendono proseguire la propria formazione post diploma  e alle loro famiglie.

L’iniziativa di orientamento è finalizzata ad illustrare le caratteristiche dell’offerta formativa e dei servizi offerti della nostra sede mantovana.

I partecipanti saranno coinvolti in diverse attività, tra cui:

• presentazioni dei corsi di studio e dei test d’ingresso;
  • lezioni accademiche e discussioni delle tesi di laurea in Progettazione dell’Architettura;
  • visite della

Gli studenti, inoltre, potranno confrontarsi direttamente con i docenti e con il personale esperto in orientamento, durante colloqui individuali a loro riservati.

Nel corso di tutta la manifestazione saranno attivi alcuni desk, dove poter reperire informazioni e materiale inerenti ai corsi di laurea, ai servizi, alle borse di studio e alle agevolazioni economiche, nonché alle opportunità di studio e di lavoro all’estero.

Invitiamo, quindi, gli allievi del Suo Istituto ad una delle giornate dell’Open week, che si terrà dal

10 al 15 febbraio 2020.

Al fine di coinvolgere tempestivamente gli studenti interessati, Le chiediamo cortesemente di voler informare dell’evento gli studenti delle classi IV e V.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: orientamento.mantova@polimi.it o contattare il seguente recapito telefonico: 0376/317037.

Nel ringraziarla per la collaborazione, l’occasione è gradita per salutarla cordialmente.

Servizio Orientamento Polo territoriale di Mantova

Politecnico di Milano