La musica fa da sfondo alla giustizia riparativa.

(di

Un connubio fra musica e giustizia ha caratterizzato il convegno “Accordi e disaccordi”.
Istituzioni, enti pubblici e privati, associazioni e scuole hanno partecipato a una discussione sulle prospettive della giustizia riparativa......

«Gli studenti del Bonomi Mazzolari hanno partecipato attivamente all’iniziativa del Laboratorio Nexus “Gps: un navigatore nel mondo della giustizia”» ha spiegato Silvia Beccari, referente del Laboratorio.

.... Gli studenti di 4b del Bonomi Mazzolari hanno presentato un cortometraggio sulla loro simulazione di un’inchiesta giudiziaria. —

Leggi articolo dalla Gazzetta di Mantova