imagealt

Nuova procedura per l’attivazione dello Spazio d’Ascolto


Prot. n. e-segn. del 24 marzo 2020 Comunicazione N° 181/2020

Agli studenti
Ai genitori 
Ai Docenti

Oggetto: Nuova procedura per l’attivazione dello Spazio d’Ascolto

Gentili studenti e genitori, per permettere la prosecuzione dello Spazio d’Ascolto vi informiamo che lo sportello sarà riattivato per gli alunni che lo richiederanno nella forma della chat o della video-chat con la seguente modalità:

1. Gli studenti già inseriti nel calendario dello Spazio d’Ascolto, per i quali sarà riattivato lo sportello, riceveranno questa comunicazione nella bacheca del registro elettronico.

2. Lo studente già in possesso di autorizzazione della famiglia contatta la psicologa tramite posta elettronica all’indirizzo psicologa@isboma.edu.it per richiedere un appuntamento in chat o in video-chat.

3. Lo studente privo di autorizzazione dovrà restituire il modulo per il consenso firmato dai genitori, allegato alla comunicazione di cui al punto 1, all’indirizzo di posta elettronica longhi.mariapaola@isboma.edu.it. Successivamente potrà contattare la psicologa come da punto 2.

4. La psicologa fisserà con lo studente un appuntamento, preferibilmente in orario pomeridiano, da realizzarsi in chat o in video-chat attraverso l’applicazione Meet di Google Suite per la quale sarà inviato un semplice link di ingresso.

5. Gli eventuali appuntamenti successivi saranno concordati direttamente con la psicologa.

Un cordiale saluto e un arrivederci a presto

La FS Inclusione
prof.ssa Maria Paola Longhi

 

Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Capuzzo
(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 CAD – art. 45 - Valore giuridico della trasmissione, ss.mm.ii e norme collegate

 Leggi circolare