Rotaract for NextGen Bando di Concorso

1

Rotary International e RotaractIl Rotary International è una comunità globale di professionisti impegnati che collaborano per servire il prossimo e promuovere la pace.

Oltre1,2milioni di soci in 34.000 Club di tutto il mondo fanno volontariato nelle comunità locali e internazionali.

Il Distretto Rotaract 2050 –, cui fanno capo 29 club delle province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Milano, Pavia e Piacenza, conta circa 450 soci.

Il Distretto Rotaract 2050, in persona del suo Rappresentante Distrettuale per l’Anno Sociale 2020/2021, emana il presente Bando di Concorso finalizzato alla donazione di tablet computer che consentano agli studenti di non subire limitazioni in questo importante e fondamentale diritto quale è l’istruzione.

I beneficiari del presente Bando sono studenti di scuole statali primarie di ordine secondario localizzate nelle province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova,Pavia, Piacenza e alcuni comuni della provincia di Milano

in possesso dei requisiti di merito (aver riportato una media maggiore/uguale all’otto nell’anno scolastico 2019/2020) ed economici (presentare un ISEE compreso fra 20.000 e 24.000 euro) specificati nelle sezioni relative a ciascun beneficio.

Tale Bando è finalizzato alla fornitura di un Tablet per ogni studente che ne possieda i requisiti sino a esaurimento dei fondi stanziati per il presente service.

Bando_Roaract_For_Next_Gen_Aggiornato.pdf