EDS-03 Misure Contenitive SARS-CoV-2 per lo svolgimento dell'Esame di Stato

Personale Docente

Personale ATA

OGGETTO: Misure Contenitive per lo svolgimento dell'Esame di Stato

Il periodo di emergenza sanitaria connessa alla pandemia da SARS-CoV-2 ha portato alla necessità di adottare importanti azioni contenitive anche nel settore scolastico.

Pertanto, Al fine di garantire l’effettuazione dell’Esame di Stato si allega un documento tecnico con l’obiettivo di fornire elementi informativi e indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia degli studenti che del personale scolastico (docente e non docente) nel contesto dell’espletamento dell’Esame di Stato.

In particolare, il Candidato e l'eventuale accompagnatore, all’atto della presentazione a scuola, dovranno presentare l'autodichiarazione compilata in tutte le sue parti (cfr. allegato 2).

Documento Tecnico.pdf
AUTODICHIARAZIONE.pdf