Prove di assessment

Prova di Italiano - 26 aprile 2022 Selezionare la pagina indicata a fianco
Prova di Matematica - 27 aprile 2022 Selezionare la pagina indicata a fianco
Prova di Inglese - 28 aprile 2022 Selezionare la pagina indicata a fianco

Il test comporta la somministrazione di una prova di italiano, di una di matematica e di una di inglese della durata di 15 minuti.

Modalità di esecuzione prevista

Il Coordinatore di classe o docente da lui delegato, il giorno prima ricorda agli studenti quanto sotto indicato:

• Ogni studente parteciperà al test dalla propria classe tramite il proprio device (tablet, cellulare).
  • Ad ogni studente, per facilitare la lettura, sarà fornita copia della prova anche in supporto cartaceo.
  • Lo studente dovrà opzionare le risposte che considererà adeguate entro un range di quattro risposte.

Il docente in servizio nella data e nell'ora indicata, effettuato l’appello e predisposto in qualche minuto il setting per la compilazione del questionario, segnalerà agli studenti dove reperire il link nell’area del sito dell’Istituto che verrà resa nota qualche minuto prima.

Farà quindi eseguire il test alla classe.

Il test dovrà svolgersi in 15 minuti (+ eventuali 10 mn per gli studenti per i quali è previsto da PDP).

Al termine di ogni test gli studenti devono assicurarsi di premere invio. Il docente verifica l’avvenuto invio.

NB: L'accesso al test mediante link google è possibile soltanto con l'account ufficiale dell'Istituto (xxxxxxxx.xxxxxxxxx@isboma.edu.it).