Incl-06 Spazio d'Ascolto

LO SPAZIO DI ASCOLTO

A partire da martedì 23 novembre 2021 riparte lo Spazio di Ascolto rivolto agli alunni, ai loro genitori, ai docenti e al personale della scuola.

La psicologa scolastica, per le classi del plesso Bonomi-Mazzolari (per le classi del plesso Vinci sarà attivato in un secondo momento) sarà a disposizione per:

1. Colloqui individuali con gli alunni e con i genitori, i docenti, il personale della scuola (al mattino o al pomeriggio, in presenza o in video conferenza)
  2. Consulenza ai docenti e ai Consigli di Classe
  3. Interventi in relazione alla classe su richiesta del Consiglio di Classe e in accordo con la Presidenza.

Come fare per avere un appuntamento se sei un alunno

1. Rivolgiti al tuo professore (tutor) o coordinatore di classe, il quale segnalerà la richiesta inviando una mail ai docenti referenti del progetto per concordare una data:

longhi.mariapaola@isboma.edu.it - Referente MODA e COMMERCIALE

toreno.beatrice@isboma.edu.it - Referente SERVIZI SOCIO-SANITARI e ENOGASTRONOMICO

1. Se sei minorenne, invia l’autorizzazione presente nella comunicazione pubblicata sul sito all’indirizzo di posta elettronica relativo al tuo settore, firmato dai tuoi genitori, o consegnala direttamente al professore referente.
  2. Il docente referente ti contatterà per fissare la data del primo appuntamento
  3. Gli eventuali appuntamenti successivi saranno concordati direttamente con la psicologa

Come fare per avere un appuntamento se sei un genitore, un docente o altro personale della scuola

Contatta il docente referente per il Settore di riferimento anche inviando una email.