Logo IC Mantova 2

NOTE SULL'ISTRUZIONE DOMICILIARE

ITER PROCEDURALE PER LE FAMIGLIE:

Un bambino che, per motivi di salute, si deve assentare dalle lezioni per almeno 30 gg. ha diritto all'istruzione domiciliare. Per ottenerla, la famiglia deve rivolgersi alla scuola che può scaricare i moduli da compilare alla pagina:

ITER PROCEDURALE PER LE SCUOLE:

Ogni Istituto deve inserire preventivamente nel P.T.O.F questa area e successivamente i progetti specifici per i singoli alunni interessati. La procedura per l'attivazione di un progetto è sempre reperibile reperibile alla pagina di HSH Lombardia.

All'avvio si devono inoltrare i moduli richiesti alla Scuola Polo per la Lombardia,
Liceo Scientifico "Maffeo Vegio" di Lodi (LO) - 26900

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla Dirigente Laura Fiorini
telefono 0371 30657 e-mail: laura.fiorini@istruzione.it oppure a hshlombardia@gmail.com