APPROFONDIMENTI OPEN DAY UNIVERSITA' CATTOLICA sede di PIACENZA -CREMONA

A:

Cc:

Data: Fri, 29 May 2020 12:56:15 +0000

Oggetto: APPROFONDIMENTI OPEN DAY UNIVERSITA' CATTOLICA sede di PIACENZA -CREMONA

Illustre Dirigente Scolastico,

Pregiatissima Professoressa,

Egregio Professore,

il prossimo Open day dell’Università Cattolica di Piacenza e Cremona, dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, si terrà giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 14:30in forma virtuale, in particolare la piattaforma usata sarà Microsoft Teams.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi di laurea attivi presso la nostra sede, scoprire tutti i dettagli sui piani di studio e la metodologia didattica.

Parteciperanno non solo Presidi e docenti universitari ma anche studenti, tutor, laureati e testimonial del mondo del lavoro.

Sarà inoltre un’occasione per chiarire eventuali dubbi e curiosità, infatti al termine della presentazione gli studenti potranno porre le proprie domande.

Per partecipare a ciascuna presentazione è obbligatorio iscriversi compilando la form che si trova nel programma (clikkando su ISCRIVITI QUI) grazie alla quale i partecipanti riceveranno il link per accedere.

In questo momento così particolare e caratterizzato da profonda incertezza diventa ancora più importante la Sua collaborazione nel diffondere questa possibilità presso i suoi Studenti.

A disposizione per eventuali chiarimenti, ringraziamo e porgiamo i migliori saluti.

Cordialmente,

Deborah Garini