Società UMANITARIA

Logo Società Umanitaria

La Società UMANITARIA ha organizzato degli eventi in streaming per il mese di Novembre (in allegato le locandine per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione). In particolare le date sono le seguenti:

16 – 20 novembre Open Week: gli studenti avranno l'opportunità di "entrare virtualmente in aula" con i nostri docenti e seguire lezioni di Traduzione, Interpretariato o approfondimenti relativi alle nostre specializzazioni (criminologia, diplomazia, progettazione multiculturale, marketing etico, business, turismo e sviluppo agro-alimentare);

28 novembre Open Day: studenti e famiglie avranno la possibilità di partecipare alla presentazione dei nostri Dipartimenti di studio e dei servizi didattici ed extra-didattici.

OPEN DAY STREAMING 28 NOVEMBRE - LOCANDINA.pdf
OPEN WEEK STREAMING 16_20 NOVEMBRE - LOCANDINA.pdf